Amministrazione Trasparente

Conto Annuale del personale

Data di pubblicazione: 26/06/2020

Data di ultimo aggiornamento: 26/03/2024

Nel Conto annuale del personale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l’indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico

 

Secondo le indicazioni riportate nelle Informazioni di carattere generale, allegate alla Circolare n. 19 del 27/04/2017:
“Ai fini del Conto annuale vengono rilevate esclusivamente le ex IPAB trasformate in Aziende pubbliche di servizi alla persona (ASP) con funzioni prevalentemente assistenziali e quelle con funzioni prevalentemente socio-sanitarie, comprese nei comparti di contrattazione collettiva, rispettivamente, delle Regioni-Autonomie locali e del Servizio Sanitario nazionale (artt. 9 e 10 del CCNQ del 11.06.2007).

Vengono inoltre rilevate quelle IPAB che, pur non rientrando nei casi precedenti, sono indicate dall’Istat all’interno della lista S13


Nella lista S13,  non è presente l’I.P.A.B. - LA CONSOLAZIONE ETAB pertanto non risulta l’obbligo dell’invio del Conto Annuale.

Normativa

Art. 16, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Allegati

Visite alla pagina: 3