Immagine non trovata

LA CONSOLAZIONE ENTE TUDERTE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA

06059 Todi (PG), Piazza Umberto I, n.6

tel. 0758942216 - fax 0758949819 - mail consolazione@email.it  PEC consolazione@pec.it

 

AVVISO ESPLORATIVO PER REPERIRE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI UNA PORZIONE DI FABBRICATO SITA IN TODI (PG), PIAZZA UMBERTO I, 6

 

Allegato A - delibera n°. 65 del 23.06.2020

 

Oggetto e finalità

La Consolazione ETAB (Ente Tuderte di Assistenza e Beneficenza), è proprietario tra l’altro dei locali siti in Todi, dell’unità immobiliare sita in Todi, Piazza Umberto I, 6 piano secondo censita al CF al foglio 96, p.lla 714 sub 13, cat. A/2, classe 5, consistenza 6 vani, rendita catastale € 666,23; detto immobile risulta vincolato ai sensi dell’art. 10 del D.lgs 42/2004 e ss.mm.ii.

Detti locali sono attualmente allo stato grezzo ed è pertanto intenzione di questo Ente valutare eventuali interessi per completare le finiture e gli impianti tecnologici e conseguentemente assumere in locazione i locali in esame.

Viene stimato un canone a base di gara di Euro 570,00 di cui Euro 200,00 da versare ed Euro 370,00 quale quota parte per il recupero delle spese sostenute fino ad un massimo di spesa (da documentare) di Euro 53.280 (12 mensilità x 12 anni di Euro 370,00).

In considerazione della mancanza di impianti l’APE sarà redatto, a cura del conduttore, prima della firma del contratto di locazione.

Per maggiori informazioni e documentazione fotografica rispetto a quelli allegati è possibile contattare il responsabile del procedimento ai recapiti sotto indicati.

Dopo l’aggiudicazione decorrerà un termine non superiore e mesi 5 per effettuare i lavori oltre i quali decorrerà il contratto di locazione secondo gli schemi (fac simile v. allegato) in uso presso questo Ente.

 

Termini

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 11 agosto 2020 non farà fede il timbro postale di spedizione, ma solo la ricevuta agli atti dell’Ente a mezzo pec o plico cartaceo).  Si fa obbligo di utilizzare l’allegata modulistica per comunicare la manifestazione di interesse.

Il plico contenente la manifestazione di interesse potrà essere avanzato nelle seguenti forme:

1) per posta o a mano, entro il termine perentorio suddetto.

2) Tramite PEC al seguente indirizzo e-mail: consolazione@pec.it o a mezzo mail consolazione@email.it indicando il nome dell'oggetto: "MANIFESTAZIONE D'INTERESSE CONDUZIONE LOCALI IN PIAZZA UMBERTO I, 6”.

 

Modalità di assegnazione

In caso di una sola manifestazione di interesse sarà possibile affidare il bene nella forma dell’affidamento diretto a discrezione del Consiglio di Amministrazione di questo Ente.  

In caso di pluralità di manifestazioni di interesse, l’eventuale selezione avverrà previa procedura di legge attivata con determina Presidenziale.

 

Responsabile del procedimento: Per maggiori informazioni relativamente al Progetto è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dr. Alessandro Secci al n. 0758942216 mail consolazione@email.it .

Todi, 9 luglio 2020

 

 

Il Presidente

Avv. Claudia Orsini

Ultimo aggiornamento

Venerdi 10 Luglio 2020