Trasparenza: Avviso indagine di mercato

Avviso indagine di mercato per la raccolta di manifestazioni di interesse per affidare incarico  per la redazione del PIAO e la verifica degli adempimenti sul portale “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”.

Data di pubblicazione:
10 Marzo 2022
Trasparenza: Avviso indagine di mercato

LA CONSOLAZIONE ENTE TUDERTE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA

06059 Todi (PG), Piazza Umberto I, n.6

tel. 0758942216 - fax 0758949819 - mail consolazione@email.it  PEC consolazione@pec.it

_________

 

Avviso indagine di mercato precedente l’affidamento diretto, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per affidare incarico  per la redazione del PIAO e la verifica degli adempimenti sul portale “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”.

 

Art. 1 Premessa

La Consolazione intende affidare incarico fiduciario per assistenza professionale e supporto specialistico in materia di trasparenza consistente nelle seguenti prestazioni:

  • Redazione del PIAO per consentire a questo Ente l’approvazione entro i termini di legge secondo le linee guida ANAC.
  • Verifica/Analisi del portale Amministrazione Trasparenza in relazione alla forma di IPAB e proposta di eventuali integrazioni e/o correttivi con report al Cda di questo Ente.

L’incarico eventualmente sarà affidato ai sensi dell’art. 7 comma 6 del DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165 Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.

Dati dell’Ente Committente

LA CONSOLAZIONE ENTE TUDERTE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA

06059 Todi (PG), Piazza Umberto I, n.6  tel. 0758942216 - fax 0758949819 - mail consolazione@email.it  PEC consolazione@pec.it

Sito web www.etabtodi.it

 

Art. 2 Oggetto dell’Appalto

Oggetto dell’incarico di alta specializzazione è l’attività di consulenza e assistenza professionale e supporto specialistico in materia di trasparenza consistente nelle seguenti prestazioni:

  • Redazione del PIAO per consentire a questo Ente l’approvazione entro i termini di legge secondo le linee guida ANAC.
  • Verifica/Analisi del portale Amministrazione Trasparenza in relazione alla forma di IPAB e proposta di eventuali integrazioni e/o correttivi con report al Cda di questo Ente.

L’attività dovrà essere espletata nel rispetto dei principi di deontologia professionale, riservatezza e segreto professionale.

 

Art.3 Requisiti richiesti a pena d’esclusione ai soggetti che si intendono invitare a presentare offerta

Possono presentare la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura prevista dal presente Avviso gli operatori economici idonei a contrarre con enti pubblici. A tal fine si osserveranno le fattispecie indicate nell’articolo 80 del D.Lgs. n.50/2016.

 

Art.4 Presentazione delle manifestazioni di interesse

La candidature dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo (max 5 MB di allegato per ogni invio):

Si raccomanda di indicare quale oggetto “indagine di mercato - servizio redazione PIAO e trasparenza” e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 11 del 24 marzo 2022. Si precia che non farà fede il timbro postale di spedizione e non saranno ammesse offerte presentate fuori termine.

La candidatura sarà costituita dalla seguente documentazione:

  1. istanza e connessa dichiarazione del possesso dei requisiti (redatta in conformità all’Allegato A al presente avviso, in carta semplice, sottoscritta, secondo le diverse fattispecie, dagli aventi titolo, con allegata fotocopia semplice di un documento d’identità del sottoscrittore, in corso di validità, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i.
  2. modulistica privacy (consenso informato).
  3. documento di identità del sottoscrittore.
  4. Curriculum Vitae
  5. offerta economica: redatta in conformità all’Allegato B

 

Art. 5 Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento EU 679/2016

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento EU 679/2016, La Consolazione ETAB, Titolare del trattamento, informa che i dati forniti da ciascun candidato saranno utilizzati per la partecipazione al presente avviso e per la relativa selezione, nonché per l’eventuale stipula del contratto. Il trattamento è effettuato con l’ausilio di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità, anche per eventuali comunicazioni a terzi. Il conferimento di tali dati è necessario per valutare i requisiti di partecipazione e la loro mancata indicazione può precludere tale valutazione. La base giuridica del trattamento è l’attività precontrattuale a favore dell’interessato.

I dati personali di ciascun candidato saranno trattati per la durata del processo di selezione e per i tempi necessari all’eventuale stipulazione del contratto e successivamente saranno conservati per assolvere agli obblighi previsti dalla normativa contabile e fiscale; tali dati saranno inoltre conservati nei limiti dei tempi prescrizionali previsti per l’esercizio dei diritti discendenti dal rapporto associativo instaurato con il nostro Ente.

Maggiori informazioni e i nominativi delle varie figure previste sono reperibili sul sito web di ETAB al seguente link: https://etabtodi.it/privacy.

Ciascun candidato potrà pertanto chiedere di avere conoscenza dell’origine dei dati nonché della logica e delle finalità del Trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi; di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento. È garantito il diritto a revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. È garantito il diritto alla portabilità dei dati e a proporre reclamo ad un'autorità di controllo”.

 

Art. 6 Disposizione generali

Resta fermo che il presente Avviso ha scopo esclusivamente esplorativo per affidare il servizio di cui trattasi mediante affidamento diretto, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali nei confronti dell’IPAB La Consolazione ETAB che si riserva la potestà di sospendere, modificare, annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa.

E’ possibile richiedere informazioni ai seguenti recapiti: 0758942216 – consolazione@email.it  Responsabile del procedimento è il Segretario dell’Ente Dr. Roberto Baldassarri.

Todi, 7 marzo 2022

Il Presidente

Avv. Claudia Orsini

 

All.ti n. 4

  1. modello istanza e autodichiarazione
  2. modello offerta economica
  3. schema di contratto
  4. Privacy – consenso informato

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 10 Marzo 2022