Avviso indagine di mercato - scadenza ore 11,00 del giorno 29.03.2023

Unità immobiliare in Todi, Piazza Umberto I, 6. richiesta quotazione per sostituzione o riparazione infissi esterni.

Data di pubblicazione:
07 Marzo 2023
Avviso indagine di mercato - scadenza ore 11,00 del giorno 29.03.2023

LA CONSOLAZIONE ETAB

LA CONSOLAZIONE ENTE TUDERTE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA

06059 Todi (PG), Piazza Umberto I, n.6

tel. 0758942216 - fax 0758949819 - mail consolazione@email.it  PEC consolazione@pec.it

 

Avviso indagine di mercato

 

Oggetto: Unità immobiliare in Todi, Piazza Umberto I, 6. richiesta quotazione per sostituzione o riparazione infissi esterni.

 

In relazione all’esigenza di realizzare l‘attività di riparazione o sostituzione delle finestre in Piazza Umberto I. 6 presso l’unità immobiliare adibita a studio legale, si chiede, di trasmettere entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 29.03.2023 il miglior preventivo per attività di riparazione o sostituzione degli infissi (si chiede un preventivo dettagliato per singolo infisso).

Ai fini della comparazione sarà esaminato il corrispettivo offerto (senza IVA); il compenso proposto è da ritenersi onnicomprensivo della prestazione (e indennitario di ogni onere e spesa generale). 

E’ possibile l’invio dell’offerta al protocollo dell’Ente (cartacea a mano o a mezzo del servizio postale o corriere) o via mail e/o PEC.

I termini sono perentori e non saranno esaminate offerte pervenute in ritardo.

L’espletamento dell’incarico dovrà avvenire entro giorni 90 dalla richiesta dell’Ente o chi per esso. L’affidamento dell’incarico avverrà eventualmente secondo il criterio del prezzo più basso nei limiti indicati in relazione all’entità dell’importo ed alle regole di evidenza pubblico cui lo scrivente ente pubblico committente è sottoposto.  

Per i sopralluoghi e i rilievi del caso sarà possibile contattare il Responsabile pro tempore del presente procedimento Dr. Francesco Longari ai seguenti recapiti: +39 339 702 5705 - f.longari@gmail.com.

Cordiali saluti

 

Il Presidente

Avv. Claudia Orsini

 

All.to foto, modulistica e planimetria

 

 

ATTENZIONE - chiarimenti - FAQ

  • il preventivo riguarda i soli infissi esterni (persiane)
  • il bene oggetto di preventivo è vincolato ex D.lgs 42/2004
  • in considerazione delle pratiche presso gli enti competenti (tra cui l'autorizzazione ex art. 21 D.lgs 42/2004 e l'autorizzazione paesaggistica) la durata del preventivo deve essere di almeno 6 mesi
  • Prima di quotare il preventivo è necessario il sopralluogo per valutare gli oneri e gli approntamento di cantierizzazione necessari in quanto il preventivo deve considerare tutti gli oneri nessuno escluso.
  • Per la cantierizzazione si farà riferimento al modello di POS - PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA (POS) ex D.lgs 81/2008 redatto dall'ing. Massimialino Angelo Patriarca quale RSPP di questo Ente mail neting@inwind.it  mobile  +39 393 452 1243 in allegato
  • Le misure indicative delle persiane risultano nella documentazione degli allegati tuttavia l'ente committente non assume responsabilità per diverse misure che vanno verificate in sede di sopralluogo. Per fare il lavoro va comunque fatto un preventivo di dettaglio. E' possibile vedere i dettagli cliccando quì e quì
  • Per la quotazione del preventivo (puntuale e dettaglio infisso per infisso) si raccomanda di fare riferimento alla numerazione indicate nei prospetti con le misure indicative.