U.N.A. - United Nations of Artists - la terza tappa a Trevi

Bruno Ceccobelli, Michele Ciribifera, Enzo Cucchi, Andrea Mastrovito, Graziano Marini, Andrea Nurcis, Laura Patacchia, Alessandro Piangiamore, Roberto Pietrosanti, Cristiano Pintaldi e Rebecca Ward. 

Data di pubblicazione:
08 Giugno 2023
U.N.A. - United Nations of Artists - la terza tappa a Trevi

Sabato 10 giugno inaugurerò a Trevi la quarta mostra del mio progetto dislocato U.N.A. - United Nations of Artists presso il centro per l'arte contemporanea di Palazzo Lucarini.

 

Vitrei non Triviali Tirocini presenterà opere di Bruno Ceccobelli, Michele Ciribifera, Enzo Cucchi, Andrea Mastrovito, Graziano Marini, Andrea Nurcis, Laura Patacchia, Alessandro Piangiamore, Roberto Pietrosanti, Cristiano Pintaldi e Rebecca Ward. 

 

Tutti i dettagli sono riportati nel comunicato stampa e nella locandina allegati. 

 

Un saluto a tutti e spero a presto!

 

Matteo Boetti

 
--
 
Opening: sabato 10 giugno; 10:30-13:00/15:30-19:00
Dall' 11 al 23 giugno: venerdì, sabato e domenica dalle 15:30-18:30 
(su appuntamento telefonico fuori orario)
 
 
 

---

 

Sabato 10 giugno inaugurerò a Trevi la quarta mostra del mio progetto dislocato U.N.A. - United Nations of Artists, pensato e realizzato per festeggiare il trentennale dall’inizio della mia carriera di gallerista.

Presso il centro per l’arte contemporanea di Palazzo Lucarini a Trevi inaugurerà Vitrei non Triviali Tirocini, con Bruno Ceccobelli, Michele Ciribifera, Enzo Cucchi, Andrea Mastrovito, Graziano Marini, Andrea Nurcis, Laura Patacchia, Alessandro Piangiamore, Roberto Pietrosanti, Cristiano Pintaldi e Rebecca Ward, una mostra tesa ancora una volta alla ricerca tra globale e locale, all’insegna del confronto generazionale che da anni contraddistingue il mio lavoro. Opere tridimensionali e materiche dialogheranno con disegni, dipinti, intarsi e videogames. Artisti non musealizzati a confronto con artisti ormai internazionali condivideranno gli spazi di Palazzo Lucarini Contemporary, che ben si presta ad accogliere il concept di U.N.A, un imponente palazzo storico risalente al XV secolo, nel cuore di una città medievale, da anni teatro della ricerca del contemporaneo.

 

INFO Sede: Palazzo Lucarini Contemporary, Centro per l’Arte Contemporanea (Trevi, PG) www.palazzolucarini.it – info@palazzolucarini.it – tel. +39 3386772711 Segreteria e logistica: Associazione Culturale “Palazzo Lucarini Contemporary” (Presidente Giovanni Curti) Ente patrocinatore: Comune di Trevi (Sindaco Bernardino Sperandio) Con il sostegno di: Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno Curata da: Matteo Boetti Periodo: 10/6/2023 - 23/6/2023

 

Progetto Collaterale Non c’è luce nella ferita, installazione di Satya Forte e quinto episodio della serie Boys don’t cry, sezione dedicata alla collaborazione con le Accademie di Belle Arti dell’Aquila e di Perugia, a cura di Maurizio Coccia e Mario Consiglio.

Ultimo aggiornamento

Martedi 23 Aprile 2024