FESTA DEGLI AUGURI AL FRANCISCI DI TODI

ETAB IMPEGNATA NELLA LOTTA CONTRO I DCA

Data di pubblicazione:
20 Dicembre 2023
FESTA DEGLI AUGURI AL FRANCISCI DI TODI

FESTA DEGLI AUGURI AL FRANCISCI DI TODI

ETAB IMPEGNATA NELLA LOTTA CONTRO I DCA

Todi 20 dicembre 2023 - In data 16 dicembre 2023, l'amministrazione di ETAB ha partecipato con entusiasmo alla tradizionale festa degli auguri presso il centro per i Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) Palazzo Francisci.

Il Presidente Leonardo Mallozzi, affiancato dalla Responsabile dei Centri della UslUmbria 1, Paola Antonelli, e dal Direttore Scientifico Laura Dalla Ragione, ha ribadito l'impegno di ETAB nella lotta contro i DCA, confermando la sua posizione di co-fondatore del primo centro pubblico in Italia a Todi.

Durante l'evento, il Presidente ha sottolineato la stretta collaborazione con il Palazzo Francisci, evidenziando le recenti iniziative messe in atto. Tra queste, ha menzionato un seminario per i genitori a Todi, focalizzato sulla consapevolezza e la prevenzione dei DCA. Inoltre, ha annunciato con entusiasmo la disponibilità del laboratorio di Arte Bianca, dove verrà avviato un ciclo completo di panificazione, ospitato presso l'antico istituto agrario di Todi. Parallelamente, è stata inaugurata l'area all'aperto denominata "Parco degli Olivi della Consolazione".

Il Presidente Mallozzi ha concluso il suo intervento augurando buone feste a tutti i presenti e alle loro famiglie, sottolineando l'importanza di celebrare la solidarietà e l'impegno comune nella lotta contro i DCA. ETAB conferma così il suo sostegno costante a iniziative che promuovono la consapevolezza e il benessere nella comunità.

 


 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 23 Aprile 2024