Una Delegazione di Tifosi e della Dirigenza del Todi Calcio dona alla Consolazione la Bandiera Utilizzata al Martelli durante l’Anno Calcistico 2023/2024

Forza Todi Calcio!

Data di pubblicazione:
24 Aprile 2024
Una Delegazione di Tifosi e della Dirigenza del Todi Calcio dona alla Consolazione la Bandiera Utilizzata al Martelli durante l’Anno Calcistico 2023/2024

Una Delegazione di Tifosi e della Dirigenza del Todi Calcio dona alla Consolazione la Bandiera Utilizzata al Martelli durante l’Anno Calcistico 2023/2024.

Il 23 aprile 2024 è stata una giornata di grande significato per il Todi Calcio e la sua comunità di tifosi. Una delegazione del gruppo organizzato "Identità Tuderte", guidata dal Dirigente Andrea Nulli, ha compiuto un gesto che resterà inciso nella storia del club. Presso la sede dell'ETAB, storica istituzione tuderte al servizio della comunità da otto secoli, è stata donata una bandiera speciale, simbolo dell'unità e della passione dei tifosi del Todi Calcio.

La bandiera, impreziosita dall'immagine della Consolazione, simbolo di forza e perseveranza, riflette l'anima di un anno straordinario per il club della nostra Città. Con risultati che hanno superato ogni aspettativa, la squadra ha dimostrato una determinazione e una coesione che hanno conquistato il cuore di tutti gli appassionati di calcio.

Quest'anno, il progetto Todi ha assunto un significato ancora più profondo, unendo non solo i tifosi, ma anche le istituzioni storiche della città. Andrea Nulli, Dirigente del Todi Calcio, ha dichiarato: “Stiamo costruendo qualcosa di più grande di un semplice club calcistico. Stiamo costruendo un progetto che coinvolga l'intera città. Stiamo tessendo legami duraturi, basati sulla sportività, sull'amicizia, sul rispetto e sulla passione per i nostri colori. Pensate poi quanto sarebbe triste senza il tifo e la spinta di questi ragazzi".

Il Presidente Leonardo Mallozzi e il Consigliere Nazzareno Menghini, a nome del Consiglio di Amministrazione di ETAB, esprimono la più viva soddisfazione per questo gesto, il quale rappresenta il forte legame della tifoseria tuderte con la Chiesa della Consolazione, monumento che incarna al meglio l'orgoglio tuderte. "La Consolazione", dichiarano, "sarà rappresentata grazie al sostegno dei tifosi del Todi in tutti gli stadi umbri e speriamo, in un futuro prossimo, anche in altre regioni".

La cerimonia si è conclusa con la donazione da parte di ETAB al gruppo "Identità Tuderte" di un francobollo raffigurante la Consolazione e altre pubblicazioni patrocinate dall'Ente.

Forza Todi Calcio!

Ultimo aggiornamento

Venerdi 14 Giugno 2024