LA CONSOLAZIONE ETAB
Avviso di appalto aggiudicato
Oggetto dell'appalto: APPALTO PULIZIE ORDINARIE UFFICI AMMINISTRATIVI E GRUPPO FAMIGLIA “BAGLI DE ANGELIS” PER LA DURATA DI ANNI 3 E CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 3.
Codice CIG: B1FAA9442E.
Avviso di appalto aggiudicato in data 21 giugno 2024
Amministrazione Aggiudicatrice: La Consolazione Ente Tuderte di Assistenza e Beneficenza – Piazza Umberto I, 6, 06059 Todi (PG).
Importo a base di gara:
Importo annuale del contratto
A)
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IMPORTO TOTALE DEL SERVIZIO
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5.453,32
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B)
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IMP. MANODOPERA NON SOGG. A RIB.
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3.728,76
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C)
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IMPORTO SOGGETTO A RIBASSO
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1.649,98
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D)
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IMP.ONERI SICUREZZA NON SOGG.A RIB.
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74,58
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Importo triennale del contratto
A)
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IMPORTO TOTALE DEL SERVIZIO
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16.359,95
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B)
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IMP. MANODOPERA NON SOGG. A RIB.
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11.186,29
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C)
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IMPORTO SOGGETTO A RIBASSO
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4.949,93
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D)
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IMP.ONERI SICUREZZA NON SOGG.A RIB.
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223,73
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Importo per anni sei (3 + 3) del contratto
A)
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IMPORTO TOTALE DEL SERVIZIO
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32.719,90
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B)
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IMP. MANODOPERA NON SOGG. A RIB.
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22.372,58
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C)
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IMPORTO SOGGETTO A RIBASSO
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9.899,87
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D)
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IMP.ONERI SICUREZZA NON SOGG.A RIB.
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447,45
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I costi della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale sono pari ad € 0,00 (IVA esclusa)
L’importo complessivo è finanziato con fondi propri di bilancio.
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- Il crrispettivo è da considerarsi a crpo ai sensi dell’art. 5 cmma 1 lett. a) dell’Allegato I.7 del “Nuvo Cdice”.
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- Ai sensi dell’articlo 11 comma 2 del “Nuovo Codice” il contratto collettivo applicabile al personale dipendente impiegat nell'appalt risulta essere: “CCNL Imprese di pulizia e servizi integrati/multiservizi”
- RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO
Il responsabile unico del progetto - RUP - (ai sensi dell’art. 15 del D.lgs. 36/2023) è il Dr. Roberto Baldassarri tel. 0758942216, e-mail consolazione@etabtodi.it
CPV: 90910000-9
Procedura: esame di proposta/preventivo esclusivamente a mezzo della piattaforma telematica MEPA di Consip spa.
Operatori economici: n. 11
Offerte ricevute: n. 1
Aggiudicatario: AETAS SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE
Offerta di Euro
A) € 28.080,55 [in cifre],
dicasi euro ventottomila zero ottanta virgola cinquantacinque [in lettere], per Servizio;
B) Oltre a € 447,45 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
(€ 22.372.58 per manodopera indicata dalla stazione appaltante)
D) Per un totale complessivo (A+B) di € 28.536,00 oltre Iva;
Data aggiudicazione: 21.06.2024
Subappalto: No
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell’Umbria
Presentazione del ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 76 del d.lgs. 50/2016
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Autorità Nazionale Anticorruzione – Ufficio Affari legali e contenzioso – Via M. Minghetti n. 10 00187 Roma
Pubblicazione Bando di Gara GURI: non previsto.
Pubblicazione Avviso di Appalto Aggiudicato GURI: non previsto.
Todi, 21 giugno 2024
Il Presidente
Dr. Leonardo Mallozzi