HONGQUIAO CENTRAL BUSINESS DISTRICT DI SHANGHAI A TODI

Visita fissata per il giorno 12 settembre 2025 a Todi (ore 9,30 presso la Chiesa della Consolazione)

Data di pubblicazione:
11 Settembre 2025
HONGQUIAO CENTRAL BUSINESS DISTRICT DI SHANGHAI A TODI

HONGQUIAO CENTRAL BUSINESS DISTRICT DI SHANGHAI A TODI

Durante la visita fissata per il giorno 12 settembre 2025 alla città di Todi, le autorità ed il Cda dell'Hongquiao Central Business District di Shanghai hanno proposto un incontro aperto a tutti gli imprenditori del territorio per dare nuove opportunità di sviluppo e commercio internazionale.

Una iniziativa importante che porta Todi al centro dell'export umbro ed italiano nel Mondo. Todi è infatti una delle 4 città Italiane che saranno visitate durante il soggiorno italiano per la promozione del centro agli imprenditori insieme a Roma, Firenze e Milano.

Una nuova occasione di promozione e relazioni internazionali che deriva dal lavoro del Presidente del Consiglio Comunale Giorgio Tenneroni e dell'attività dell'Amministrazione guidata dal Sindaco Ruggiano in un"ottica di crescita del territorio.

Hongquiao rappresenta uno dei cuori del commercio mondiale, riferimento per l"import-export della Cina, con un aeroporto ed una stazione interna, uffici e centri dirigenziali ed un spazio espositivo di 800 ettari dedicato alla esposizione di prodotti commerciati.


 


fonte: Comune di Todi

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Settembre 2025