Musicalendario dell'Itcg Band

Iniziativa dell’Istituto Ciuffelli-Einaudi di Todi con il contributo e il patrocinio di ETAB

Data di pubblicazione:
19 Febbraio 2021
Musicalendario dell'Itcg Band

l’iniziativa vede protagonisti alcuni studenti dell’Istituto Ciuffelli-Einaudi di Todi, durante il periodo della famigerata didattica a distanza. La band alla quale hanno dato vita da qualche tempo ha continuato a lavorare lanciando in anteprima il brano “Meraviglioso”, una cover registrata appunto dalla Itcg Band insieme al cantante tuderte Fausto Coletti.
Il brano, è il primo dei dieci brani che andrà a far parte del CD “Ricordami” che è uscito insieme al MusiCalendario (un cd e calendarietto).

L’iniziativa è frutto di un progetto collettivo realizzato da studenti, ex allievi, docenti ed amici del Ciuffelli-Einaudi con il sostegno del Comune di Todi, La Consolazione ETAB, associazioni ex allievi Itcg Einaudi e dei geometri della media valle del Tevere.
L’anteprima audio è disponibile su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCxdlCDUYiaW-fLC04XSalEA .

Il logo della band è anche questo frutto del lavoro dell’ex allievo marscianese Andrea Borioli, che studia grafica e che ha curato anche il calendario e le covers.

Il ricavato della vendita del MusiCalendario verrà utilizzato per l’acquisto di strumenti di musicali per la band studentesca.


Da lunedì 22 febbraio è possibile prenotare MusiCalendario 2021 + album Ricordami realizzati dalla ITCG Band. Il gruppo ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla felice realizzazione del progetto (nonostante il virus): amici; musicisti; studenti; insegnanti, ex allievi e patrocinatori.
Potete richiedere le vostre copie scrivendo a: ciuffellieinaudi@gmail.com
Oppure potete telefonare a:
Samuele - 331 117 6817
Gabriele - 345 938 6336
Irene - 393 828 2393
 


 

Meraviglioso


The Scientist

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 23 Aprile 2024