AVVISO PER REPERIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ASSUNZIONE DELL’INCARICO DI CONSULENTE PER L’UTILIZZO DI AREE BOSCHIVE.

Indagine di mercato per eventuale affidamento - Avviso e modulistica

Data di pubblicazione:
11 Maggio 2021
AVVISO PER REPERIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ASSUNZIONE DELL’INCARICO DI CONSULENTE PER L’UTILIZZO DI AREE BOSCHIVE.

LA CONSOLAZIONE ENTE TUDERTE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA

06059 Todi (PG), Piazza Umberto I, n.6

tel. 0758942216 - fax 0758949819 - mail consolazione@email.it PEC consolazione@pec.it

(Allegato 1 deliberazione n°. 50 del 6 maggio 2021)

 

AVVISO PER REPERIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ASSUNZIONE DELL’INCARICO DI CONSULENTE PER L’UTILIZZO DI AREE BOSCHIVE.

Il Presidente pro tempore e legale rappresentante dell’Ente, in esecuzione alla deliberazione n°. 50 del 5.06.2021.

RENDE NOTO

Che è intenzione dell’Amministrazione di ETAB afffidare le consulenze per redigere un progetto di taglio ai sensi della L.R. 28/2001 e R.R. 7/2002 nelle more dell’approvazione del Piano di Gestione Forestale.

Il corrispettivo a base di gara risulta essere pari ad Euro 200,00 + CP e IVA se ed in quanto dovute.

Le comparazioni avverranno sulla base del corrispettivo senza considerare i regimi tributari.

Termini scadenza per trasmettere le manifestazioni di interesse: 26 maggio 2021 ore 11,00 esclusivamente a mezzo PEC (indicare „contiene manifestazione di interesse per le pratiche di consulenza per l’utilizzo di aree boschive“ al fine di evitare che la PEC sia aperta prima del giorno previsto per lo spoglio).

L’apertura delle PEC avverrà subito dopo le 11 e alle ore 11,30 è previsto lo spoglio pubblico delle proposte pervenute.

L’incarico è rifetito ad un solo taglio boschivo e per una stagione silvana salvo proroghe ed è comunque riferito a quanto risulta necessario per la consulenza, la redazione del progetto di taglio, l’ottenimento delle autorizzazioni, la direzione del taglio, assistenza al collaudo, interpello presso enti e autorità nonchè ogni adempimento fino al collaudo.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse gli operatori economici capaci di contrarre con enti pubblici ai sensi del D.lgs 50/2016 che siano capaci di effettuare tagli secondo la L.R. 28/2001 e il Reg. Reg. 7/2002.

Detta capacità va autodichiarata e sarà soggetta a controllo da parte del competente servizio di ETAB.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse le ditte boschive e/o le persone giuridiche boschive con l’avvertenza che:

1. (nel caso di offerta presentata per conto di persona giuridica) il firmatario dell’offerta dovrà allegare alla domanda idonea documentazione tale da provare il potere di impegnare l’offerente (ditta, società ecc…);

2. (nel caso di offerta presentata da persona fisica) il contratto di uso potrà essere intestato anche alla società/ditta di cui l’aggiudicatario persona fisica è socio/titolare. Quanto detto vale anche per le Società/ditte da costituire.

Avvertenze

Si precisa che l’Ente si riserva sin da ora, di non proseguire nell’affidamento professionale senza che gli accorrenti abbiano nulla a pretendere.

Si comunica che responsabile del procedimento è il funzionario tecnico Dr. Alessandro Secci reperibile ai numeri sopra precisati.   Sarà fornita su richiesta al responsabile del procedimento la documentazione fotografica, catastale e dei documenti tecnici in possesso di questo Ente.

Todi, 6 maggio 2021

IL PRESIDENTE

(Avv. Claudia Orsini)

 

Allegato modulistica e contratto

Ultimo aggiornamento

Martedi 23 Aprile 2024