Todimmagina, un mondo nuovo

Dal 24 settembre al 3 ottobre 2021

Data di pubblicazione:
22 Settembre 2021
Todimmagina, un mondo nuovo


Rosebud2 ed Etab La Consolazione sono lieti di comunicare che dal 24 settembre al 3 ottobre avrà luogo la seconda edizione di “Todimmagina”, il Festival tuderte dedicato alla fotografia contemporanea sotto il patrocinio del Comune di Todi con il tema “Un Mondo Nuovo” dopo l’esperienza colletiva della pandemia.

Domenica 3 ottobre, alle ore 19,30 si terrà il concerto di chiusura di Todimmagina con protagonista il Quintetto d’archi Tebaldi, un giovane ensemble interamente femminile nato all’interno del Teatro La Scala di Milano con una raccolta di musica da camera particolarmente suggestiva e che include il Quintetto per archi in Do Maggiore D 956 di Franz Schubert e il Quintetto per archi in Re Minore op. 18 n. 5 G 287 di Luigi Boccherini.

L’evento si terrà presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione in Todi, lungo la Circonvallazione Orvietana, e sarà ad ingresso libero e gratuito.

Per maggior informazioni è possibile visitare il sito web del Festival al link https://todimmagina.it/festival/ oppure sul sito di ETAB al link https://etabtodi.it/ e le relative pagine social.

Si ricorda infine che per il concerto non è prevista la prenotazione, ma che è consigliato recarsi all’evento con un congruo anticipo per i necessari controlli sul green pass.

 

---------------------------------------------------------------------