CHIARIMENTI DELL'AVVISO CONGIUNTO ETAB - VERALLI

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INCARICO PROFESSIONALE (PERIZIE ESTIMATIVE IMMOBILIARI) E SUPPORTO AGLI ATTI DI TRASFERIMENTO IMMOBILIARE AI SENSI DELL’ART. 7 COMMA 6 DEL D.LGS 165/2001.

Data:
29 Ottobre 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INCARICO PROFESSIONALE (PERIZIE
ESTIMATIVE IMMOBILIARI) E SUPPORTO AGLI ATTI DI TRASFERIMENTO
IMMOBILIARE AI SENSI DELL’ART. 7 COMMA 6 DEL D.LGS 165/2001.

 


RISPOSTE A CHIARIMENTI

Quesito n. 1
In relazione all’avviso in oggetto si chiede se l’importo di € 20.000,00 per i contratti dell’ultimo triennio sia per ogni incarico svolto oppure complessivo di tutti gli incarichi-

Risposta
L'importo di Euro 20.000,00 è riferito a tutti gli affidamenti nel triennio.
Infatti nel testo dell'avviso è scritto: "L’importo complessivo minimo dei contratti richiesti è pari a € 20.000,00 oltre ad IVA se dovuta".
I contratti possono essere anche più di due.

---

Quesito n. 2

Con riferimento al vostro avviso del 15/10/2021  chiedo di chiarire se all’interno della manifestazione di interesse, da trasmettere entro le ore 12  del 10 novembre pv, debba essere allegata anche l’offerta economica oppure la medesima sarà oggetto di eventuale successiva richiesta una volta avuto contezza della reale consistenza dei beni che in allegato è solo sommariamente indicata.

Risposta
L'avviso è finalizzato a reperire manifestazioni di interesse mentre la parte economica dell'affidamento sarà trattato in seguito una volta definita la lista dei candidati da invitare.

 

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 04 Novembre 2021