Redazione APE per unità immobiliare in Todi, Via A. Menecali, 1 (Istituto L. Einaudi).

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Data di pubblicazione:
14 Luglio 2022
Redazione APE per unità immobiliare in Todi, Via A. Menecali, 1 (Istituto L. Einaudi).

La Consolazione Ente Tuderte di Assistenza e Beneficenza

06059 TODI (PG), Piazza Umberto I, n°. 6

Tel. 075/8942216 – Fax 075/8949819 – Email consolazione@email.it

Sito web www.etabtodi.it PEC consolazione@pec.it

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

 

Richiesta preventivo per redazione APE per unità immobiliare in Todi, Via A. Menecali, 1 (Istituto L. Einaudi).

 

Si rende noto che questo Ente ha programmato l’affidamento del servizio in oggetto.

I soggetti interessati ad assumere l’incarico sono inviati a trasmettere, entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 02.08.2022, il miglior preventivo per la redazione di n.1 attestato di prestazione energetica, relativamente alla concessione in locazione del fabbricato sito in Todi, Via Menecali, 1 censito al catasto fabbricati di Todi al foglio 96, p.lla 1007, indirizzo TODI (PG) VIALE DELLA CONSOLAZIONE, 46 Piano PT – 0001, cat. B/1, classe 2 consistenza 10.164 mc, rendita catastale: € 13.123,17.

Si precisa che la Provincia di Perugia, come da contratto del 1993, sta procedendo all’aggiornamento degli atti catastali al fine di recepire le opere dalla stessa realizzate durante il rapporto locativo in scadenza a fine anno.

Termine perentorio ed essenziale per esecuzione incarico: 21 novembre 2022.

E‘ escluso dall’APE l’area della torre campanaria non agibile nonchè il locale adibito a cabina elettrica che dovrà essere individuato con separato subalterno.

Ai fini della comparazione sarà esaminato il corrispettivo offerto (senza CP e IVA); l’onorario è da ritenersi onnicomprensivo della prestazione (e indennitario di ogni onere e spesa generale). 

E’ possibile l’invio dell’offerta al protocollo dell’Ente (cartacea a mano o a mezzo del servizio postale o corriere) o via mail consolazione@email.it e/o PEC consolazione@pec.it.

I termini sono perentori e non saranno esaminate offerte pervenute in ritardo.

Nel preventivo, ai sensi del D.P.R. 75/2013, si dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità di operare all'interno delle proprie competenze (art. 2, comma 3), ovvero di essere in possesso di un attestato di frequenza, con superamento dell'esame finale, relativo a specifici corsi di formazione per la certificazione energetica degli edifici, di cui al comma 5 (art.2 comma 4).

L’affidamento dell’incarico avverrà secondo il criterio del prezzo più basso.

In considerazione della natura di indagine di mercato questo Ente si riserva di riaprire i termini, non affidare l’incarico e quanto altro nell’interesse dello stesso senza che gli accorrenti abbiano nulla a pretendere.

Il Presidente

Avv. Claudia Orsini

 

 

All.to modulistica